logo fgr

Liberazione

24 dicembre 2015

L’Orchestra Filarmonica Gioachino Rossini in collaborazione con Comune di Pesaro, Ente Concerti, Biblioteca Bobbato, ISCOP, ANPI, vi invita Venerdi 24 Aprile alle ore 21 al Teatro Rossini di Pesaro per  la  la messa in scena di “Liberazione” melologo per Voce Recitante, Soli, Coro di Voci Bianche e Orchestra da Camera;  musica, testi e immagini commenteranno in ordine cronologico la Seconda guerra mondiale, dal suo inizio alla Liberazione.

Musica di MARCOS BADIA FERIA
Supervisione Artistica MEMÈ PERLINI
Voce recitante FABIO GALLI
Voce recitante CRISTIAN DELLA CHIARA
Costumi di FRANCO ANDRUCCIOLI

FILARMONICA GIOACHINO ROSSINI 

CORO DI VOCI BIANCHE “LE ALLEGRE NOTE”
LUCA FERRARA Direttore
ELISA SERAFINI Solista
DEMETRA VANNI solista
FABIO PECCI Maestro del Coro

Sponsor Sistemi Klein

Vendita biglietti: La biglietteria del Teatro Rossini è aperta dal Mercoledì al Sabato dalle 17 alle 19.30. I biglietti disponibili saranno messi in vendita anche il giorno del concerto dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21.
Prezzi Posto unico 5 Euro
Vendita on line Una parte dei posti disponibili viene messa in vendita on line; l’acquisto si può effettuare visitando il sito www.vivaticket.it.L’acquisto on line comporta un aggravio del costo del biglietto in favore del gestore del servizio.

Informazioni Ente Concerti Palazzo Gradari Via Rossini 0721 32482 info@enteconcerti.it www.enteconcerti.it Teatro Rossini Piazzale Lazzarini, Pesaro 0721 387620 (biglietteria 0721 387621) 

manifest24-aprile
Torna Indietro